.

.

giovedì 29 aprile 2010

Internazionali d'Italia di Roma. Pronostici sicuri per gli ottavi.

Gulbis-Volandri 1 (2-0. Secco come un vitigno d'inverno. Se Gulbis non muore sul campo, o se ieri non ha fatto le 8 di mattina in compagnia di due cubiste ninfomani.).
F.Lopez-Ljubicic 2 (0-2. Feliciano sarà stanco. Ieri sembrava di vedere "er moviola" già dal primo game. Ma l'altro - bradipo truccato a gobbo di notre dame Cilic - lo era ancor di più.).
Nadal-Hanescu 1 (2-0. Il rumeno è assai gradevole, soprattutto quando non lo si vede, e può persino vincere 4/5 games.).
Soderling-Wawrinka 1 ( 2-0. Wawrinka ieri ha dato tutto. Ed ha esaurito le scorte di topexan. Credo.)
Tsonga-Giraldo 1 (2-1. M'illudo. E poi qualcuno dovrà pur porre fine alla cavalcata del colombiano travestito da superman con l'effigie del caffè kimbo sulla tuta.).
Murray-Ferrer 1 (2-1. Ma non mi giocherei un copeco, oltre dieci euro della puntata.).
Verdasco-Garcia-Lopez 1 (2-1. Malgrado Nando sia stracco e voleva pure far vincere Bolelli ieri. Ma quello, figurati se lo capiva...).
Djokovic-Bellucci 1 (2-0. Prevedo una prestazione spumeggiante del serbo. Che neanche Marat Safin con la gotta).
Dovessi azzeccarli tutti, è pronto un biglietto di sola andata per l'isola di Pasqua, dove soggiornerò circondato da indigene seminude e assai vogliose. In quei lidi aprirò un chiosco di panini "bella italia" (mozzarella-pomodoro e rughetta selvatica).

Nessun commento:

Posta un commento


Dissi io stesso, una volta, commentando una volè di McEnroe: "Se fossi un po' più gay, da una carezza simile mi farei sedurre". Simile affermazione non giovò certo alla mia fama di sciupafemmine, ma pare ovvio che mai avrei reagito con simile paradosso a un dirittaccio di Borg o di Lendl. Gianni Clerici.